Programma software “RadioManager_Web”, RIS (Radiology Information System ) per la completa gestione del servizio di diagnostica per immagini e/o Poliambulatorio, integrato con Refertazione Vocale e inserimento di immagini, (Prenotazione, Accettazione, Refertazione, Fatturazione, Statistiche, Gestione Convenzione Servizio Sanitario Regionale). Nuova funzionalità Web, attraverso un sistema di sicurezza, permette l’accesso dall’esterno con un qualsiasi PC connesso ad internet.
Programma software “MedManager”, per la completa gestione della Cartella Clinica Elettronica (Anagrafica Paziente, Anamnesi Familiare e Fisiologica, Patologia Remota e Prossima, Esame Obbiettivo con Obbiettività Clinica e Strumentale, Conclusioni Diagnostiche, Terapie, Controlli periodici, Refertazione Vocale con inserimento di immagini, Fatturazione, Statistiche.
Programma software “LabManager” per la gestione del laboratorio di analisi cliniche, interfacciabile con qualsiasi strumento di laboratorio per l’invio e la ricezione automatica delle analisi e dei risultati. (Accettazione, Refertazione, Fatturazione, Statistiche, Gestione Convenzione Servizio Sanitario Regionale)
“Sistema” , permette di ricevere direttamente dalle varie modalità (TAC, Risonanza Magnetica, Radiologia Digitale, Ecografia) le immagini in formato Dicom rendendole disponibili per la consultazione da un personal computer.
Il “Sistema” è anche un innovativo sistema di TeleRadiologia via WEB che attraverso un sistema di sicurezza, adottato dai più importanti istituti di credito del mondo per le applicazioni web banking, permette di effettuare consultazioni a distanza delle immagini e dei referti in esso contenuto, sia all’interno dei vari reparti della struttura saniatria sia all’esterno da un qualsiasi PC connesso ad internet.
Programma software “Medical Images Organizer” permette l’archiviazione e la catalogazione di immagini e video, per la rapida realizzazione di presentazioni / rapporti a scopo didattico e scientifico.
Formazione e assistenza per la gestione dell’accreditamento al Servizio Sanitario Regionale.